INVESTOR RELATIONS

CARTESAR entra in ELITE, la piattaforma internazionale del London Stock Exchange Group

Anche Cartesar è tra le 15 nuove aziende ad alto potenziale di crescita che grazie al Deutsche Bank Lounge avranno accesso a un network di opportunità e valore. Obiettivo della Lounge è infatti favorire la crescita delle società che vi partecipano – ad oggi 492 di cui 313 italiane, con ricavi aggregati pari a 40 miliardi di euro per oltre 178.000 posti di lavoro in tutta Europa – attraverso un nuovo percorso di sviluppo organizzativo e manageriale, volto a rendere le imprese già meritevoli ancora più competitive e innovative sul mercato e verso gli investitori.

 

 

Dall’Alimentare all’Industria, dalla Chimica alla Moda, le società selezionate per entrare nella community ELITE provengono da 7 diverse regioni italiane. “Il modello della Lounge in ELITE rappresenta un’interessante e innovativa evoluzione nel legame banca-impresa” ha dichiarato il CEO di Elite Luca Peyrano.

 “Da sempre siamo accanto alle realtà imprenditoriali italiane capaci di cogliere le sfide odierne, innovandosi, internazionalizzandosi e valutando le numerose opportunità sul mercato” aggiunge Silvio Ruggiu, Responsabile della rete filiali di Deutsche Bank in Italia. “ELITE permette di avere una formazione di alto livello per innescare il percorso di cambiamento culturale e organizzativo, necessario per intraprendere queste scelte”.
Ulteriori informazioni sul programma al sito https://it.elite-growth.com/it/companies/cartesar-spa