La Costituzione e le sfide del futuro | Presentazione del volume in carta riciclata Cartesar.

La Costituzione e le sfide del futuro | Presentazione del volume in carta riciclata Cartesar.

Si terrà domani 5 febbraio 2020 alle ore 10:30 presso l’Aula Gabriele De Rosa del Campus di Fisciano, alla presenza del Rettore Vincenzo Loia, la presentazione del volume La Costituzione e le sfide del futuro, un Commentario alla Costituzione Italiana curato dal prof. Marco Galdi titolare della Cattedra in Diritto Pubblico, che ha visto la partecipazione e il contributo dell’intero Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche/DISES. Professori, ricercatori e docenti a contratto, ma anche studenti e dottorandi, borsisti e funzionari amministrativi, hanno contribuito a commentare gli articoli della Carta Costituzionale.

Fulvio De Iuliis interverrà a rappresentare l’azienda che ha contributo alla produzione del Commentario, realizzato in maniera eco-sostenibile su carta riciclata fornita da Cartesar.

Il testo, stampato da Areablu Edizioni, sarà distribuito agli studenti delle Scuole Superiori della provincia, anche grazie a una convenzione stipulata con il comune di Pellezzano e al supporto dell’Ass. Terra Metelliana – Circolo Legambiente.

IL PROGRAMMA