Il 6 luglio a Maiori il Premio Cartesar Carlo De Iuliis 2019

Il 6 luglio a Maiori il Premio Cartesar Carlo De Iuliis 2019

Si svolgerà sabato 6 luglio a partire dalle ore 19.30 la cerimonia di consegna del Premio Cartesar Carlo De Iuliis 2019, nell’ambito della Festa del Libro in Mediterraneo ..incostieraamalfitana.it.

Quest’anno il riconoscimento viene assegnato a “La Bibbia dell’Ecologia” di Roberto Cavallo, scrittore, divulgatore scientifico, imprenditore ed esperto in temi ambientali.
Nel 1996 fonda la Cooperativa E.R.I.C.A., di cui attualmente è amministratore delegato, società leader nella consulenza tecnica e comunicazione ambientale con oltre 1500 amministrazioni pubbliche servite in Italia, Francia, Spagna, Belgio, Medio Oriente, Africa, Centro e Sud America.

Autore di libri sui temi ambientali e naturalistici, in particolare sulla gestione integrata dei rifiuti e la comunicazione ambientale, in quest’ultima opera presenta consigli pratici e facili da applicare per prendersi cura ogni giorno del nostro pianeta.

Possibilità di sosta nel Parcheggio Mandara / Via Orti – Maiori – SA

Ad appena 30 metri dal mare ed a pochi passi dal corso principale di Maiori, il Parcheggio Mandara offre un servizio veloce e sicuro: custodito direttamente dai gestori, è dotato di impianto di videosorveglianza attivo 24 ore su 24.